Questa piccola borsa a cestino Woody è intrecciata a mano con carta del commercio equo e solidale da artigiane indipendenti in Kenya. È dotata di un manico esclusivo e di una custodia in cotone con coulisse in pelle.
Ogni cestino presenta un’etichetta in pelle firmata dall’artigiana che ha realizzato la borsa. Puoi indossarla a mano o a spalla con i doppi manici, oppure a tracolla con la tracolla.
Borsa a cestino Woody piccola in carta del commercio equo e solidale, pelle di vitello e fettuccia in poliestere con ricamo del logo Chloé
Materiale principale: Carta
Materiale secondario: Pelle di vitello
Fodera principale: 68% Lino, 32% Cotone
Finiture: Poliestere
Portabilità: A mano, a spalla e a tracolla
– 1 scomparto principale
– 1 scomparto non rimovibile e Tracolla in pelle non regolabile
– Chiusura con coulisse
Con sacchetto antipolvere
– Larghezza: 17 cm
– Altezza: 16 cm
– Profondità: 16 cm
Questo modello è stato intrecciato a mano con fibre naturali, le dimensioni possono variare leggermente da un cestino all’altro.
– Altezza manico: 15 cm
– Altezza tracolla: 49 cm
Questa borsa a cestino è intrecciata con fibre naturali in collaborazione con Mifuko, che sostiene i suoi artigiani in Kenya attraverso una retribuzione equa e una minore dipendenza dall’agricoltura imprevedibile come fonte di reddito. Ogni cestino è un pezzo unico fatto a mano che intreccia l’artigianato tradizionale keniota e la storia di una donna forte e indipendente, la cui firma troverete sull’etichetta.
Colore: Arancione legno
Codice articolo: CHC23AS381L18847






















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.