Benvenuto nella sezione Domande Frequenti di Chloé Italia Outlet. Qui abbiamo raccolto le risposte ai dubbi più comuni su acquisti, spedizioni e resi.
Effettuare un ordine su Chloé Italia Outlet è semplice:
Sfoglia il nostro catalogo e aggiungi i prodotto al tuo carrello.
Procedi al checkout inserendo i tuoi dati di spedizione.
Completa il pagamento in modo sicuro con la nostra crittografia SSL.
Riceverai una conferma d’ordine via email.
Gli ordini vengono elaborati in **1-2 giorni lavorativi**. I tempi di consegna stimati sono:
Italia: 3-6 giorni lavorativi
Francia, Germania, Spagna, Svizzera: 6-8 giorni lavorativi
Altri paesi europei: 6-10 giorni lavorativi
In caso di condizioni meteorologiche avverse o altri imprevisti, la consegna potrebbe subire ritardi di **1-6 giorni**. Le spedizioni verso aree remote potrebbero richiedere **1-3 giorni lavorativi aggiuntivi**.
Accettiamo Carta di credito pagamenti con crittografia SSL sicura per garantire laprotezione delle transazioni.
**Ordini superiori a 60 €** → **Spedizione gratuita**
**Ordini inferiori a 60 €** → **Costo di spedizione di 10 €**
Sì, dopo la spedizione riceverai un’email con il numero di tracciamento per monitorare lo stato della consegna tramite il corriere Poste Italiane / SDA.
Offriamo un reso gratuito entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, a condizione che sia integro, non usato e restituito nella confezione originale.
Contatta il nostro personale di supporto e indica il numero dell’ordine e il motivo del reso.
Riceverai un’etichetta di spedizione prepagata.
Spedisci il prodotto al nostro magazzino con il corriere indicato.
Una volta ricevuto il reso, elaboreremo il rimborso entro **1-2 giorni lavorativi**.
Non possiamo accettare resi per:
**Prodotti personalizzati**
**Prodotti danneggiati per uso improprio**
**Prodotti etichettati come “non restituibili” al momento dell’acquisto**
Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Potrebbero essere necessari 1-2 giorni lavorativi per l’accredito sul tuo conto.
Sì, vendiamo solo Chloé Collezioni autentici e di alta qualità.
Sì, tutti i nostri Chloé Collezioni sono coperti da una garanzia legale per eventuali difetti di fabbricazione. Contattaci per assistenza.
Assolutamente sì. Garantiamo che ogni singolo prodotto è autentico al 100% e autorizzato ufficialmente da Chloé. Per assicurare autenticità e rapidità, il suo ordine viene spedito direttamente dal magazzino ufficiale di Chloé situato qui in Italia.
Sì, tutti i nostri articoli sono assolutamente nuovi e mai utilizzati. Vengono consegnati nella confezione originale completa di Chloé, con tutte le etichette e gli accessori inclusi, per garantire un’esperienza di acquisto autentica.
Il nostro modello di business intelligente, focalizzato esclusivamente online, ci permette di eliminare i costi significativi dei negozi fisici (come affitti e personale). Questo notevole risparmio viene trasferito interamente a lei, il nostro cliente, permettendoci di offrire prezzi eccezionali.
Via Monte Napoleone 2
20124 Milan (MI)
Italy
E-mail: [email protected]
Telefono: +39 2 186 2685117